Sacchi rifiuti prezzo di fabbrica

La praticità e l'igiene dei sacchi per rifiuti con maniglie
Pubblicata il 27/06/2013 in News e informazioni


Siamo specializzati nella produzione e vendita di sacchi per rifiuti con robuste e pratiche maniglie gialle che scorrono e consentono la presa e la chiusura del sacco in totale comodità ed igiene, i sacchi sono prodotti completamente in materiale riciclato al 100%, più precisamente in politene, permettono di rispettare l'ambiente e di garantire i dettami dell'ecosostenibilità ambientale.

La gamma di sacchetti per immondizia con maniglie è vasta e si combina tra differenti varianti di spessore, dimensione, colore e utilizzo, andando a creare una serie di combinazioni di migliaia di prodotti personalizzati per ogni esigenza specifica del cliente.

Questo permette di ridurre gli sprechi di materiale andando a produrre solo ed esclusivamente i sacchi ed i sacchetti per la spazzatura e l'immondizia in base alle reali richieste del mercato sia per quanto riguarda le dimensioni che la robustezza e le destinazione d'uso.

I sacchi con maniglie consentono praticità di utilizzo, grazie allo scorrimento i sacchetti vengono rapidamente chiusi evitando di dover utilizzare il classico filo oppure di fare nodi o chiusure simili che richiedono tempo e spesso complicano la vita, allo stesso tempo l'uso delle maniglie permette un trasporto molto più rapido e comodo del sacco così che lo si possa spostare facilmente.

L'altro aspetto importante dell'uso dei sacchi per rifiuti con maniglie è la maggior igiene garantita dal fatto che usando solo ed esclusivamente le maniglie i sacchi posso essere tolti dai contenitori senza entrare in contatto con eventuali residui di liquidi o sporcizia che può rimanere all'interno del bidone o della pattumiera, inoltre la chiusura garantisce che nulla possa fuoriuscire dal sacco.

La qualità dei sacchetti è garantita dalle metodologie di costruzione e produzione dei sacchi stessi, ogni pezzo prodotto ha saldature laterali rafforzate ad alta tenuta per evitare qualsiasi rottura o fuoriuscita anche per i rifiuti liquidi, in questo modo viene garantita una impermeabilità elevata inoltre la chiusura a filo delle maniglie consente di sfruttare tutto il volume del sacco, circa un 20% in più rispetto ai sacchi classici dove la chiusura viene effettuata tramite filo oppure nodo.

Consiglio visitare la sezione del catalogo dedicata ai sacchi dei rifiuti con maniglie per scoprire tutti i dettagli ed i prezzi.



Le ultime dal blog