Sacchi rifiuti prezzo di fabbrica

Problema noto: Sacchi dei rifiuti troppo grandi, la soluzione?
Pubblicata il 10/07/2013 in News e informazioni


Il problema dell'utilizzo dei sacchi della spazzatura o dei rifiuti troppo grandi per le pattumiere, i bidoni o i contenitori di casa, ufficio e condominio è un problema molto noto a cui va incontro la maggioranza della gente che compra sacchi dei rifiuti a caso, problema che pochi affrontano alla ricerca della soluzione che tra l'altro è molto semplice, quale?

Acquistare solo sacchi per rifiuti o spazzatura su misura, dove per "su misura" si intende che siano adatti per la pattumiera o il contenitore che si utilizzano per la raccolta dell'immondizia, questo ha due indubbi vantaggi:

  1. Risparmio di soldi
  2. Rispamio di plastica

In questo modo si riduce la quantità di plastica immessa nell'ambiente, utilizzando tutto il sacco per raccogliere i rifiuti non si ha troppa eccedenza di plastica tranne quella necessaria per chiudere il sacco, si riducono le spese per l'acquisto o meglio ancora non si sprecano soldi inutilmente comprando sacchi che poi non si usano completamente.

Comprare un sacco troppo grande è come acquistare una bottiglia di acqua da un litro e berne solo la metà buttandone via l'altra metà, la metà sprecata l'abbiamo comunque pagata e non l'abbiamo utilizzata.

Quindi, l'ideale è scegliere sempre sacchi della spazzatura su misura per la pattumiera seguendo le indicazioni che trovi in questa pagina, tenendo conto della misura del bidone.

Tu cosa fai, acquisti già sacchi della spazzatura su misura o continui a buttare via i tuoi soldi e ad inquinare con la plastica l'ambiente?

Se vuoi smettere di farlo ecco la soluzione efficace, acquistare sacchi su misura per il tuo bidone.



Le ultime dal blog