Sacchi rifiuti prezzo di fabbrica

Sacchi per la spazzatura profumati
Pubblicata il 15/10/2013 in News e informazioni


Il sacco della spazzatura molto spesso puzza perchè quello che c'è all'interno non emette un buon odore, con i sacchi profumati all'essenza di limone cerchiamo di combattere questo problema.

Quando andiamo a buttare il nostro sacco nel reparto spazzatura di casa nostra, del nostro condominio oppure ai bidoni presenti nelle isole per la raccolta dei rifiuti della nostra città, la prima cosa a cui badiamo, anche se non lo vogliamo, è la puzza di fetecchia che ci si stampa nel naso, soprattutto se entriamo in stanzini chiusi o quando apriamo i bidoni veniamo investiti da un tanfo a dir poco nauseabondo.

Questo per due cause, una legata all'altra, chi butta i propri rifiuti spesso non li pulisce prima di buttarli e restano così residui di cibo o di resti chimici che poi esposti al sole e chiusi nei sacchi tendono a marcire e ad emettere fragranze poco gradevoli, le due cose combinate creano il disagio, come risolverlo?

La prima cosa da fare è assolutamente cercare di pulire i nostri "scarti" prima di metterli nel sacco e poi nel bidone della spazzatura, risciacquiamo sempre bene le scatolette di cibo, le bottiglie di plastica, i flaconi del detersivo, le carte ed i contenitori per alimenti, facciamo in modo che quello che buttiamo non tenda a marcire.

Come seconda cosa possiamo usare sacchi della spazzatura profumati, che assorbano o mimetizzino la puzza dei rifiuti che si decompongono, il profumo più adatto per compiere questo arduo lavoro è quello del limone, ma perchè proprio questo?

Prova a pensare quando devi sgrassare qualcosa oppure quando vai al ristorante, cosa usi o cosa ti portano per pulirti le mani? Qualcosa che abbia dentro del limone!

Questo perchè il limone ha un alto potere antibatterico e detergente ed è quindi l'ideale per svolgere i lavori "sporchi".

Dove si trovano i sacchi della spazzatura che profumano di limone?

Fin troppo facile rispondere, prova a fare un giro nel nostro catalogo, sfoglia le pagine dei sacchi che trovi sulla sinistra, vedrai che ogni sacco che trovi nel nostro negozio ha una base di essenza al limone, devi solo scegliere quello di cui hai bisogno.

Grazie ai nostri sacchi della spazzatura profumati al limone potrai evitare di metterti la molletta al naso quando andrai a buttare i tuoi rifiuti.



Le ultime dal blog