Sacchi rifiuti prezzo di fabbrica

Chi siamo

Sono Renato Federici e insieme a mio fratello Almo ci occupiamo da cinquant’anni della lavorazione della plastica.

L’azienda è stata fondata nel 1957 da mio padre Vincenzo.

Inizialmente si producevano sacchetti di polietilene per l’imballaggio, prodotti dalla prima macchina artigianale da lui costruita... In seguito ci siamo evoluti con macchine semiautomatiche fino ad arrivare ad avere tecnologie sempre più avanzate.

Nel 1995 ci siamo specializzati nella produzione di sacchi di plastica con maniglie per rifiuti, confezionati sia con il nostro marchio che con etichetta personalizzata.

Da qui abbiamo innovato i nostri macchinari e la nostra tecnologia:

  • Nel 2004 abbiamo iniziato a trasformare il polietilene riciclato post consumo, in sacchi con maniglie per rifiuti di alta qualità;

poi la svolta decisiva; siamo entrati in una nuova era:

  • Nel 2012 siamo entrati a far parte dell’ECONOMIA CIRCOLARE ovvero, utilizziamo al 100% il rifiuto di plastica derivante dalla raccolta differenziata per la produzione dei nostri sacchi.

Oggi per noi della Polimer il rifiuto è diventato una risorsa!

La nostra Mission è quella di essere produttori e innovatori, offrendo prodotti di alta qualità, curati in tutta la fase di produzione con un rapporto qualità/prezzo ottimale, e per questo ci meritiamo la fiducia del cliente.

L’economia circolare è la nostra Vision:

Leader del mercato continuando a riciclare al 100%, usando i rifiuti presenti nell’ambiente e conservando le materie prime della terra, nel rispetto delle generazioni future!

Le ultime dal blog