Sacchi rifiuti prezzo di fabbrica

Condividi gli acquisti

Compra insieme ai tuoi amici, parenti, vicini di casa, conoscenti o gruppi d'acquisto …. Con Squeezol puoi condividere il pagamento senza anticipare denaro.

 

Siamo tra i primi negozi online che utilizzano questo nuovo sistema di pagamento che permette di RISPARMIARE TEMPO e SOPRATTUTTO DENARO.

 

Tutorial 1 COME ACQUISTARE I SACCHI PAGANDO CON SQUEEZOL 

 

Abbiamo da poco attivato la possibilità di fare acquisti collettivi sul sito e dare poi modo a tutti di suddividere le quote di pagamento in base ai prodotti acquistati.

 

L'esempio pratico è l'acquisto di sacchi della spazzatura per il condominio, un referente raccoglie le richieste e poi effettua la scelta e l'ordine tramite il sito, al momento del pagamento decide di suddividere le varie quote con gli altri vicini di casa, ognuno pagherà per i prodotti che ha scelto con la propria Carta di Credito.


Questo nuovo metodo di condivisione del pagamento è reso possibile grazie al sistema di Squeezol (www.squeezol.com) perfettamente integrato sul nostro sito, che permette di fare acquisti e pagamenti sicuri in totale autonomia, per ordini condivisi e pagare solo la propria quota.


Squeezol consente a tutti di creare degli "split" ovvero dei pagamento condivisi, scegliere le singole quote da pagare, invitare le persone coinvolte a fare i pagamenti, raccogliere le quote, completare l'ordine.


Al termine della raccolta di tutti i soldi l'ordine viene evaso da SacchiRifiuti.it e tutti ricevono i prodotti acquistati senza spese aggiuntive.

Il pagamento con Squeezol è consigliato per tutti, ma in particolare per:

  • Gruppi di acquisto solidali (GAS)
  • Condomini
  • Amici e parenti
  • Associazioni no profit
  • Associazioni commerciali

Tutti possono approfittare dei vantaggi di un pagamento condiviso.


Tutorial 2 COME PAGARE LA PROPRIA QUOTA CON SQUEEZOL 


 

Le ultime dal blog